Siamo un'azienda che da oltre 25 anni si occupa di offrire assistenza e manutenzione sugli impianti di condizionamento. Disponiamo di uno staff professionale e di lunga esperienza che si occupa dell'installazione e manutenzione dei condizionatori delle migliori marche su tutto il territorio di Milano e provincia.
Ci puoi contattare per ricevere un'assistenza immediata grazie al nostro servizio Arrivaprima, un'idea che nasce per rispondere alla principale esigenza dei nostri clienti: rapidità e professionalità.
Arrivaprima è un servizio che abbiamo ideato per evitare ai nostri clienti lunghe e inutili attese di tecnici per la riparazione degli impianti di condizionamento. Grazie a una rete capillare di tecnici riusciamo a offrire interventi rapidi e generalmente risolutivi già dal primo sopralluogo.
Ti basterà contattare il nostro numero di telefono e spiegare qual è il guasto che hai riscontrato. Ti verrà quindi fissato un appuntamento per il primo sopralluogo che entro 24\48 ore. Il tecnico valuterà l'entità e la tipologia di danno, compilando un preventivo, sarai quindi libero di accettarlo o meno.
Ci teniamo a sottolineare che i nostri tecnici sono tutti in possesso del patentino frigoristi e delle certificazioni necessarie per operare con i gas refrigeranti e per rilasciare le certificazioni di impianto richieste dalla legge.
Grazie ad anni di esperienza in questo settore siamo in grado di offrire un servizio completo che va dall'installazione dei condizionatori, fino alla loro manutenzione ordinaria e periodica. Possiamo dare assistenza per la scelta dei modelli e dei marchi più in linea con le esigenze dei nostri clienti.
Ci occupiamo inoltre di interventi non previsti, come guasti improvvisi, ma anche dei controlli annuali che tra le altre cose sono obbligatori proprio dal 15 ottobre 2014. La nuova disciplina obbliga infatti al possesso del nuovo libretto di climatizzazione per impianti nuovi o vecchi. Il manutentore deve essere in possesso dell'abilitazione al rilascio di tale certificazione e nel nostro caso tutti i nostri tecnici lo sono.
Ci occupiamo anche delle ricariche di gas R22, che è attualmente vietato dalla normativa europea. La procedura in questo caso è la sostituzione completa del gas con un altro compatibile, ma approvato dalla legge.
Puoi contattarci per richiedere:
Non aspettare, affidati alla nostra serietà e professionalità.